Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.
La domanda di ammissione al centro è esaminata dal medico di riferimento del centro che può avvalersi anche delle informazioni reperite con una visita domiciliare, con l'aiuto dell’équipe tecnica interna al centro e dai servizi sociali del Comune.
Se non ci sono posti disponibili, è redatta una lista d'attesa sulla base dei criteri e dei relativi punteggi previsti dal Regolamento comunale o dalla carta dei servizi della comunità.
Domanda di accesso alla comunità socio sanitaria
Copia del documento d'identità
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.